Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mascara Tridimensionale Collistar : Recensione prodotto

Collistar_mascara_tridimens.jpgPer me il mascara è fondamentale, non esco di casa senza !  In profumeria la commessa mi ha consigliato questo mascara sia per la qualità ma anche per il prezzo non eccessivamente alto circa 16,00€. Il mascara in questione si chiama Mascara Tridimensionale di Collistar, ha una bella confezione nera molto elegante. Per me è molto importante che un mascara non faccia grumi e  non le faccia sembrare appiccicate o finte. 

 

Guardando la descrizione del mascara ci promette un supervolume immediato, lunghezza estrema e curvatura perfetta grazie a delle speciali resine modellanti, non a caso l'hanno chiamato Tridimensionale. E' disponibile nelle varianti del nero, extra nero,blu, viola e waterproff nero. Io l'ho preso nero, e appena l'ho provato ho notato subito il cambiamento delle ciglia. La curvatura c'è , le allunga molto (forse anche troppo), ecco il supervolume immediato io non l'ho avuto sarà che non ho tantissime ciglia però da questo lato mi ha un pò deluso. Dopo una settimana che l'ho usato tutti i giorni ho notato che le ciglia iniziavano ad appiccicarsi e a fare i grumi, rimane un pò difficile da togliere con in latte detergente.

Non penso che lo acquisterò di nuovo mi aspettavo di più sia dal mascara che dalla marca Collistar, alla fin fine mi sono trovata meglio con i mascara dell'Essence a 3,99€ che non fanno sembrare le cifglia finte e piene di grumi.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post