Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Organic BB Cream So' Bio ètic 5 in 1: Recensione prodotto

10.pngHo scoperto questo prodotto per caso, ero in cerca di un buon fondotinta bio ma ero molto incuriosita da tutte queste BBcream che sono uscite ultimamente ! e quindi ho trovato lei ... la BB CREAM BIO !!!! Ho pensato che fosse l'ideale per la mia pelle super sensibile e secca , che esige prodotti molto buoni a volte anche costosi, sennò si irrita subito. Il sito dove l'ho acquistata si chiama ayanature.com, è un sito francese che però spedisce anche  Italia. La BB CREAM SO'BIO costa circa 12,00€ e bisogna aggiungerci le spese di spedizioni, io ho scelto la prioritaria a mio rischio e pericolo al costo di 3,90€ sennò costa sui 15,00€ la spedizione tracciabile (non molto conveniente).

 

Caratteristiche prodotto:

Questa BB CREAM della SO'BIO ètic , promette di uniformare , coprire , idratare e illuminare la pelle. Contiente prodotti di origine naturale , a la protezione solare SP10, ed è disponibile in due tonalità, una più scura e bb-cream-bio-5-en-1-perfecteur-de-teint-so-bio-etic.jpguna più chiara.

 

Aspetti positivi:

All'inizio non mi ha convinto subito, mi sembrava troppo pastosa e che si stendesse male , ma per il semplice fatto che ne basta poco di prodotto e io avevo esagerato, mettendo la solita quantita del normale fondotinta.

Alla mia pelle piace! mi uniforma la pelle , toglie il rossore e copre molto bene anche lòe imperfezioni, dura tutto il giorno e la mia pelle non si secca. Riesce a mantenere la pelle molto idratata senza che vengano fuori zone più secche. E' da quai un mese ormai che la sto provando e mi piace molto , penso che appena la finisco la ricompro subito, anche per il prezzo molto accessibile, e poi il sito vende anche altri prodotti a prezzi buoni.

 

Aspetti negativi :

L'unico aspetto negativo che posso trovare, è il fatto che si trova solo online e nemmeno su molti siti. E anche il fatto delle spese di spedizioni cosi care non invoglia molto a rischiare con la prioritaria, anche se ad essere sincera a me è arrivata in una settimana nemmeno.

 

Conclusione Recensione:

La dovete provare assolutamente, se avete una pelle sensibile , secca e dispettosa. La mia pelle è migliorata, non si irrita più e la protegge anche dal freddo. La prossma volta penso di acquistare anche il correttore della stessa marca.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post