Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mac cosmetics eyeliner gel : recensione

imagesCAZVKR7C.jpgDopo avere provato per circa un mesetto questo eyeliner della Mac posso finalmente fare una recensione. Devo dire che per chi come me non ha un negozio Mac in città diventa un pò problematico, comunque ci sono molti shop online dove è possibile acquistarlo, ho sentito che si può anche ordinare telefonando al  negozio e naturalmente pagando le spese di spedizioni.

Iniziamo subito, io ho comprato BLITS & GLITZ A51 in pratica è nero con dei luccichini color oro e il mitico pennello n.210 i prezzi se mi ricordo bene sono 18,00€ eyeliner e 20,00€ il pennello. Si non è proprio economico però un regalino ogni tanto!! comunque sono ottimi prodotti e il pennello poi dura molto tempo. Premetto che ho una mano super tremolante quindi ho deciso di provalo perchè avevo letto che è più facile con eyeliner in gel al confronto con quello liquido. Sono molto soddisfatta del mio acquisto, i luccichini color oro non si vedono tanto, secondo me è una cosa positiva perchè lo cercavo nero ma era finito. Si stende molto bene e con il pennello poi è molto facile, in più si può anche usare come ombretto basta sfumarlo un pò. Dura tutto il giorno cosa fondamentale, è proprio un bel colore perchè ha come vi dicevo quei riflessi appena dorati. Un altra cosa positiva è che la confezione è in  vetro, molto resistente a me mi era caduto quasi mi prendeva un colpo, e invece è perfetto non si è rotto. 

Vi consiglio di provarlo perchè è veramente buono, appena posso ne prenderò sicuramente altri colori !!

mac.jpgEcco le foto del mio eyeliner Mac più pennello n.210 mac2

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post