Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Profilo

  • ilmondodisara
  •  Sono una ragazza che ama creare sia con decoupage, uncinetto ma anche bracciali e collane con oggetti di recupero ecc. . Ho una passione per il make up e i prodotti Bio , mi piace provare e fare recensioni su i prodotti che più mi poiacciono
  • Sono una ragazza che ama creare sia con decoupage, uncinetto ma anche bracciali e collane con oggetti di recupero ecc. . Ho una passione per il make up e i prodotti Bio , mi piace provare e fare recensioni su i prodotti che più mi poiacciono

Testo Libero

Cerca

Link

7 ottobre 2011 5 07 /10 /ottobre /2011 11:44

essence-nail-sticker-2Appena li ho visti all'Oviesse ho pensato che fosse un idea bellissima, utile e veloce. Io che mi sono mangiata le unghie da sempre adesso che ho smesso da mesi, molte delle mie attenzione le dedico alle miei unghie.

Prima di acquistarli ho fatto un giro sul web e ho visto dei bei risultati dalle ragazze su youtube. Il giorno dopo sono andata subito a comprarli, in preda a una crisi di indecisione acuta ne ho presi di due tipi molto carini. Il prezzo non è alto mi sembra 1,99€ o 2,99€ e c'è molta scelta nelle fantasie , io ho preso quelle tipo zebrate sul nero e grigio e quelle a righe colorate.

Metterle è molto facile però bisogna tenere presente che essendo adesivi bisogna avere la base perfetta sennò non si attaccano bene. Una volta messi poi li limano con una limetta per unghie per togliere la lunghezza in eccesso, si fa un pochina di pressione e il gioco è fatto. Io ho avuto la brillante idea di metterli prima di prepararmi per uscire, il che dovevo fare la doccia, ho pensato che non ci fossero problemi visto che c'è scritto che durano 5 giorni ! In realtà gia dalla doccia ho notato che stavano iniziando ad alzarsi. Il danno vero e proprio l'ho fatto quando mi sono messa i jeans, ho messo le mani in tasca e potete immaginare cosa è successo, gli adesivi si sono alzati e non si appiccicavo più. Li ho dovuti togliere perchè erano inguardabili e non li ho più rimessi. L'idea è ben pensata ma la durata e resistenza è minima non li consiglierei se non per un oretta al giorno senza naturalmente lavarsi le mani!

Condividi post

Repost 0

commenti

Tiziana 10/19/2011 14:48


Ciao, in effetti da quel che scrivi mi sembrano poco pratiche e soprattutto per niente durature :-)