Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il mio primo acquisto su Qvc Italia : qvc.it che scoperta

Il mio primo acquisto su Qvc Italia : qvc.it che scoperta

Era da un mesetto circa che guardavo le offerta nel canale 32 del digitale terrestre ,che corrisponde al tanto amato o disprezzato Qvc Italia !! Questo canale tv vende un po' di tutto ,dalla moda ,make up ,cosmetica, casa ,elettronica, gioielli e tantissime altre cose ! 

La prima cosa che mi ha colpita è stato sicuramente il make up , perché una delle marche vendute è la tanto amata Bare Minerals (bareminerals.com) . Da noi venduta penso solo dalle profumerie sephora (m.sephora.it ) e quindi vedendo un po' i prezzi qvc ,mi ha fin da subito incuriosita ! 

Ma il mio primo acquisto alla fine non è stato un prodotto di make up ma bensì di elettronica !!! Premetto che mi sono lasciata convincere dall'offerta e soprattutto dalla possibilità di pagare in contrassegno e anche a rate, senza nessun costo aggiuntivo ,senza busta paga o altri dati che in un normalissimo negozio chiederebbero !! 

Ho preso Mediacom Smartbook 11,6 Winpad M-WPU11 colore nero con l'antivirus Norton ,il pacchetto Infinity pass e mouse . Che diventa sia tablet che pc , io avevo bisogno di un notebook semplice per il tempo libero che non avesse chissà che capacità ! E mi sono trovata benissimo per quanto riguarda il sito ,l'ordine e assistenza cioè il call center . La spedizione è stata velocissima ,si affidano al corriere TNT.  Ho pagato il corriere la prima rata e ogni mese appena qualche giorno prima mi arriva il bollettino per andare in posta a pagare . 

Quindi in conclusione , mi sento di consigliare Qvc italia il sito qvc.it . Sono competenti e cordiali veloci nelle spedizione e il call-center rispondono 24 su 24 !!! Sicuramente non mancherò di fare altri acquisti !!!

 

E voi avete già acquistato su qvc italia ? Se vi va scrivetemi nei commenti la vostra esperienza e cosa mi consigliate per i miei futuri acquisti !!

A presto 

Il mio primo acquisto su Qvc Italia : qvc.it che scoperta
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
Ciao scusate dopo quanto tempo vi hanno comunicato se il pagamento a rate era possibile o no.
Rispondi
M
Ciao sara ,vorrei sapere prima di acquistare chi decide la scadenza di ogni singola rata?grazie mille cioè ogni 15del mese o il 20ecc
Rispondi
I
Ciao Maria , la scadenza la e la data di quando fai l'ordine . Se fai l'ordine oggi il prossimo bollettino lo pagherai il 28 aprile e così via.