Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Mascara Chanel Inimitable Intense :Recensione

Oggi vi voglio parlare del nuovo mascara  Chanel Inimitable Intense, che è davvero un super mascara. L'ho acquistato un mesetto fà alla profumeria Limoni al costo di 28,00€ colore nero. La confezione a un design molto elegante, ma la cosa particolare di questo mascara sono le setoline che sono realizzate in copolimero vinilico e di cere, la Chanel ha anche il brevetto !! Chanel_mascara_inimitable_intense_300x300.jpg

 

Ma veniamo al risultato, in fondo è quello che conta !

Questo mascara Chanel  ci promette volume intenso, lunghezza estrema e curvatura audace, ed effettivamente mantiene tutte le promesse. Il risultato è proprio quello ciglia da cerbiatta, con la sua forma conica arriva anche a prendere le ciglia all'angolo dell'occhio. Curva perfettamente le ciglia e non lascia ne grumi e ne appiccica le ciglia cosa molto fastidiosa. Io mi sono trovata benissimo, mi trasforma lo sguardo visto che non ho gli occhi grandi questo mascara aiuta tantissimo ad allargare lo sguardo e a infoltire le ciglia. Naturalmente se proprio gli dovessi trovare un difetto sarebbe il prezzo, però rimango dell'idea che si può risparmiare su tante altre cose come ombretti, fard ecc. ma non sul mascara , fondotinta e cipria.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Hai proprio ragione! l'ho trovato in offerta e non ho resistito.. Questo mascara è fantastico!<br /> Se ti va passa a trovarmi..<br /> http://passionegolosa.blogspot.it/
Rispondi
G
Magari mi mancassero solo le ciglia da cerbiatta!!! Cercasi chirurgo estetico Bravissimo, "a gratis" ahahah
Rispondi
I
<br /> <br /> hi hi hi ma dai !!!:)<br /> <br /> <br /> <br />