Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Cosmetici Bio Low cost : Todis discount che bella scoperta

70a388a7619a2d213952a67010264e109eff31a85160e14ed9
Cosmetici Bio Low cost : Todis discount che bella scoperta
Cosmetici Bio Low cost : Todis discount che bella scoperta

Alla Todis supermercato che non ho mai frequentato spesso solo perché è lontano da casa mia , ho scoperto molti prodotti bio certificati con prezzi che variano da un minimo di 0,99€ a un massimo di 3,99€ !!!!

Che dire inizierò ad andarci molto ma molto spesso !!!

Sto parlando di prodotti come bagnoschiuma ,shampoo , balsamo ,crema corpo , burro corpo , struccante tonico , crema viso ,bb cream ,detergente intimo e molto altro !! 

Le marche in questione sono due e si chiamano Nouvance byo e Gently ! 

Io ho acquistato della prima marca Nouvance byo lo scrub viso  , la crema corpo , la crema mani e la bbcream dimenticavo lo struccante viso  ! Mentre della marca Gently ho preso il balsamo per capelli e il bagnoschiuma . 

Per i prezzi la cosa più cara che ho pagata è stata la bbcream a 3,99€!! Per resto siamo tra 1,49€ la crema mani , 1,99€ crema corpo e 2,49€ il balsamo e cosi via . 

Allora quello che sto apprezzando di più è il balsamo per capelli perché ha un profumo inebriante e lascia i capelli morbidi senza appesantirli, la crema corpo è idratante ne basta una goccia e anche lei ha un profumo delicato e piacevole. 

Lo scrub viso , è buono io ho una pelle molto delicata, sensibile e secca che si arrossa solo a guardarla invece con questo scrub molto delicato la mia pelle non si è ne irritata ne arrossata ed e stato lo stesso con lo struccante che mi ci sto' trovando molto bene ! 

La bbcream è idratante si stende molto bene , lho specificato perché stavo usando in fondotinta nuovo della Benecos ma c'è sempre il solito problema che ho avuto anche con la versione standard lo trovo molto difficile da stendere ! Questa bbcream Nouvance Byo non ha una coprenza ottima però per essere usata in estate secondo me va più che bene !! 

Insomma io vi consiglio di fare un giretto alla Todis e fare Scorta di questi prodotti perché io mi sto trovando benissimo, l'unica pecca e delusione viene dal fatto che nel Todis della mia città non riforniscono più per quanto riguarda la linea della crema viso ..... e quindi è un peccato non poterle provare , poi a quel prezzo !! 

 

Fatemi sapere se anche voi li avete provati e se avete provato la crema viso com'è , se conoscete altri discount con prodotti bio ! Aspetto i vostri commenti !!! 

A presto 

Cosmetici Bio Low cost : Todis discount che bella scoperta
Cosmetici Bio Low cost : Todis discount che bella scoperta
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Molto interessante li voglio provare anche io !
Rispondi