Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

UpMoney paga su postepay !!!

Questo sito mi ha stupito subito per il metodo di pagamento, la ricarica postepay che secondo me è molto meglio del pagamento sul conto paypal . Paga appena arriviamo ai 10€ e io ci sono arrivata in pochissimo tempo , infatti ho anche richeisto il pgamento devo solo aspettare metà novembre e poi metterò la foto "! In questo sito si guadagna registrandosi , acquistando , sondaggi ecc. ogni giorno ci sono offerte nuove cosi è più facile guadagnare . Vi lascio il link per l'scrizione

 

www.upmoney.it/registrazione_affiliato.aspx?ID=1688

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
Anche io ho l'account su Upmoney, e mi serviva proprio una carta in cui ricevere gli accrediti. Ho scelto la Postepay dopo aver letto un articolo su Anee, alla fine non ci sono costi di gestione quindi va benissimo.
Rispondi