Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Nuove Creazioni : Bracciale stile Chan Luu

Ciao a tutti, ultimamente mi stò divertendo tantissimo a creare bracciali, collane,  come già vi avevo scritto nel post precedente. Se non lo avete letto e volete sapere come si fa, vi rimetto il link con il tutorial semplice e veloce Bracciale Chan Luu : semplice e facile da fare Tutorial . Stò comprando un sacco di materiale, e sono sempre alla ricerca di negozietti economici e carini dove comprare perline fili nella mia città. Ne ho realizzati tre, e naturalmente sono stati subito regalati a mamma e sorella, che sono rimaste molto entusiaste del risultato. Le foto che ho messo sono solo di due bracciali, perchè non ho fatto in tempo a fare la foto a quallo di mia sorella.

 

IMG_2115.jpg

 

IMG_2116.jpg

 

IMG_2117.jpg

Questo è il mio, l'ho realizzato con perle e filo spesso nero, come chiusura ho usato un bottone.

 

IMG_2157.jpg

 

IMG_2158.jpg

 

IMG_2159.jpg

Questo invece è relaizzato sempre con filo nero spesso, ma con perline a rombo trasparenti e chiusurura con moschettone.

 

Spero che il risultato piaccia anche a voi, provate a farli è semplice e divertente!!

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post