Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Hotel NH de la Gare Bologna, Recensione

Questa catena di hotel a 4 stelle, presenti in tutto il mondo e in tantissime città d'Italia, è stato rinnovato recentemente con uno stile ancora più moderno e sofisticato.

L'hotel NH de la Gare a Bologna si trova nella piazza 20 Settembre, davanti al bellissimo parco della Montagnola. A 5 minuti dalla stazione, e a 10 minuti dal centro è perfetto per una vacanza di piacere o di lavoro, grazie proprio alla sua posizione. L'hotel è stato ristrutturato con uno stile più sofisticato e moderno, dispone di spazi in comune, arredati con divani molto comodi, tavoli con connessione a internet e un cocktail bar favoloso. Nell'hotel è presente il ristorante, dove è possibile mangiare specialità tipiche bolognesi, o cucina internazionale è molto fornito e di ottima qualità. Nh de la Gare è un hotel molto grande, ha ben 156 camere, più le suites e le Junior suites. Offre anche 8 sale riunioni ben attrezzate per chi ne avesse bisogno. Le camere sono spaziose e accoglienti, hanno frigobar a pagamento, cassaforte, tv satellitare e asciugacapelli. La colazione è molto varia e abbondante, è possibile anche farsi le uova strapazzate con l'apposita piastra. All'hotel Nh de la Gare è possibile noleggiare gratuitamente le bici posizionate proprio di fronte all'hotel. Il personale è molto gentile e cordiale, l'hotel rimane aperto 24h su 24h. L'hotel de la gare, offre molte promozioni sia per famiglie, giovani e anche per chi si vuole rilassare.

Aspetti positivi:

Questo hotel si trova in una posizione perfetta, essendo cosi vicino sia alla stazione che al centro.

Aspetti negativi:

Questo hotel è un 4 stelle, se si prenota nel periodo delle feste e senza anticipo i prezzi possono aumentare. Si va dai 99,00€ in su.

Durante il periodo natalizio in piazza 20 settembre c'è una pista di pattinaggio, con canzoni dalla mattina fino alla sera.

nh de la gare bologna

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post