Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Profilo

  • ilmondodisara
  •  Sono una ragazza che ama creare sia con decoupage, uncinetto ma anche bracciali e collane con oggetti di recupero ecc. . Ho una passione per il make up e i prodotti Bio , mi piace provare e fare recensioni su i prodotti che più mi poiacciono
  • Sono una ragazza che ama creare sia con decoupage, uncinetto ma anche bracciali e collane con oggetti di recupero ecc. . Ho una passione per il make up e i prodotti Bio , mi piace provare e fare recensioni su i prodotti che più mi poiacciono

Testo Libero

Cerca

Link

31 luglio 2011 7 31 /07 /luglio /2011 22:41

Il Best Western Hotel fa parte di una catena di hotel distribuiti in tutta Italia. Si distinguono per le gentilezza del personale e soprattutto per i prezzi.

Questo hotel è stato recentemente ristrutturato, è situato in un quartiere tranquillo di Bologna immerso nel verde. Si trova a 10 minuti, a piedi, dalla stazione centrale e a 20 minuti dal centro, il tragitto non è faticoso perché ci sono molti negozi, bar e pizzerie. L'hotel offre anche un autista al costo di 10,00€ al giorno per chi non avesse voglia di camminare. Il Best Western è un hotel moderno che offre molti servizi, come ad esempio, il collegamento a internet, la possibilità di noleggiare le bici, di praticare tennis ed equitazione. La colazione è abbondante e c'è molta scelta, non dispone di un ristorante interno all'hotel, ma ha un bar dove vengono preparati degli ottimi aperitivi. Le camere sono molto grandi e spaziose, i bagni hanno la doccia e sono molto puliti. L'hotel è un 4 stelle, ma i prezzi sono molto convenienti anche perché offrono la possibilità di spendere meno con la prenotazione online. L'hotel rimane aperto 24h su 24h, dispone del servizio in camera e della lavanderia. La zona è molto tranquilla, non passano tante macchine. Ha un garage interno gratuito molto grande, nelle vicinanze c'è la fermata del bus, un supermercato, ristoranti cinesi e pizzerie.

Aspetti positivi: il supermercato cosi vicino può tornare molto utile, c'è una pizzeria kebab con prezzi molto bassi e la pizza è molto buona.

Aspetti negativi: il riscaldamento è automatico in tutto l'hotel, naturalmente nelle camere c'è il dispaly per controlare la temperatura, ma non è possibile spengerlo. Per cambiare la temperatura della stanza bisogna chiedere alla reception.

Il mio parere

Consiglio questo hotel perché mi ha dato modo di vedere altre zone Bologna, rimanendo comunque sempre vicino alla stazione e al centro.

best western hotel bolognabest western hotel bologna

Condividi post

Repost 0

commenti