Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Profilo

  • ilmondodisara
  •  Sono una ragazza ormai donna !! Con tante passioni interessi , sono molto creativa e curiosa ! Mi piace creare che sia con  decoupage, uncinetto ma anche bracciali e collane con oggetti di recupero ecc. . Ho una passione per il make up cosmetici e tutto quello che riguarda i profdotti di bellezza e prodotti Bio!! Adoro provare e recensire novità , mi piace viaggiare scoprire posti nuovi . Impazzisco per mercatini vintage e fiere in generale . Prediligo il fai da te , riciclo riuso. Sono un auto didatta , ho aperto questo blog per condividere le mie passioni e poter cosi ritrovare tutto essendo una disordinata cronica. Che altro dire mi piace anche la moda , ma prendo solo quello che mi piace ! Cerco di personalizzarla per avere un mio stile o almeno ci provo !
  • Sono una ragazza ormai donna !! Con tante passioni interessi , sono molto creativa e curiosa ! Mi piace creare che sia con decoupage, uncinetto ma anche bracciali e collane con oggetti di recupero ecc. . Ho una passione per il make up cosmetici e tutto quello che riguarda i profdotti di bellezza e prodotti Bio!! Adoro provare e recensire novità , mi piace viaggiare scoprire posti nuovi . Impazzisco per mercatini vintage e fiere in generale . Prediligo il fai da te , riciclo riuso. Sono un auto didatta , ho aperto questo blog per condividere le mie passioni e poter cosi ritrovare tutto essendo una disordinata cronica. Che altro dire mi piace anche la moda , ma prendo solo quello che mi piace ! Cerco di personalizzarla per avere un mio stile o almeno ci provo !

Testo Libero

Cerca

Link

26 ottobre 2011 3 26 /10 /ottobre /2011 11:38

Oggi vi voglio parlare di questo film, che ho visto l'altra sera in dvd e mi è piaciuto moltissimo, essendo un amante delle commedie americane.

 

Il film si chiama Arturo e gli attori principali sono Rossel Brand (marito di katy Perry) e Jennifer Garner, Lui ha presentato   mi sembra nel 2009 gli Mtv music Awards, mentre Jennifer Garner l'ho seguita su tutta la lunghissima serie di Alias.

Il film parla di un ragazzo ricco e viziato di New York che per "lavoro" fa il modello di stivali, la madre è a capo di una azienda milionaria. Dopodichè la madre preoccupata sul fatto di non sapere a chi lasciare 950 milioni di dollari, obbliga il ragazzo a sposarsi con una donna che non ama oppure dovrà rinunciare a tutti quei soldi.

 

Non vi dico nient'altro perchè non voglio rovinarvi il finale, io l'ho trovato una commedia esilarante, alla fine del film mi facevano male le guance dal ridere. Vi consiglio di noleggiare il dvd non ve ne pentirete, vi lascio il trailer del film

Condividi post

Repost 0
Published by ilmondodisara - in film
scrivi un commento

commenti

Tiziana 10/27/2011 11:05


E' proprio divertente :-)