Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Profilo

  • ilmondodisara
  •  Sono una ragazza che ama creare sia con decoupage, uncinetto ma anche bracciali e collane con oggetti di recupero ecc. . Ho una passione per il make up e i prodotti Bio , mi piace provare e fare recensioni su i prodotti che più mi poiacciono
  • Sono una ragazza che ama creare sia con decoupage, uncinetto ma anche bracciali e collane con oggetti di recupero ecc. . Ho una passione per il make up e i prodotti Bio , mi piace provare e fare recensioni su i prodotti che più mi poiacciono

Testo Libero

Cerca

Link

16 gennaio 2012 1 16 /01 /gennaio /2012 10:16

168269 aussenQuesto hotel a 4 stelle è tra i più prestigiosi di Bologna, si trova nella zona commerciale in via Sebastiano Serlio vicino alle fiere, dalla stazione sono 10  minuti a piedi e secondo me è in una zona strategica, perchè permette di vedere non solo il centro della città ma anche delle vie con negozi e ristoranti più in periferia.

A un design molto moderno e studiato con degli spazi per il relax e la lettura, un altra cosa positiva è che dispone di una palestra gratuita (con frigo bar gratuito) e anche un bagno turco sempre gratuito all'ultimo piano dell'hotel dove si può anche vedere un bel paesaggio grazie alla terrazza enorme. Il personale è molto gentile e accogliente, la colazione è veramente abbondante c'è di tutto, sia salato che dolce, dalla frutta fresca allo yogurt al toast. C'è un atmosfera molto positiva il personale addetto alla colazione è molto gentile. L' Ac Hotel dispone anche di un ristorante dove è possibile sia cenare che pranzare, si possono fare aperitivi senza spendere una cifra assurda con abbastanza stuzzichini.

Le camere sono molto belle, assolutamente moderne siu toni del grigio scuro e il frigo bar è gratuito, non è che c'è chissà cosa però il giusto indispensabile come 2 bottigliette d'acqua naturale, gasata, coca cola e succhi di frutta. Il letto è morbido e sono a due piazze separate se prendete la doppia. Non dispone di cassaforte, ma a un bagno molto bello e curato, il lavandino è di vetro trasparente i sanitari molto moderni e una vasca con doccia molto grande. Un altra cosa molto positiva che ho notato è che ogni giorno in bagno mettono uno spazzolino con dentifricio monodose, un rasoio che la schiuma da barba che secondo me sono utili. Una cosa un pò negativa è la televisione perchè anche se il passaggio al digitale la fatto tutta Italia, sembra che all'AC Hotel non sia ancora stato fatto, visto che ancora si vedono i soliti 8 canali e non tutti bene. Comunque questo Hotel offre dei prezzi veramente buoni, noi nel periodo di capodanno abbiamo speso a camera 60€ e il che non è facile trovare un hotel con queste tariffe a Bologna.

 

Aspetti positivi:

Io mi sono trovata benissimo, i prezzi super convenienti, la colazione ottima e il frigo bar gratuito penso che ci tornerò sicuramente appena posso.

 

Aspetti negativi :

Come già mi era successo in altri hotel la temperatura della camera era troppo calda, e la tv non si vede praticamente niente.

 

Conclusione Super consigliato !!

Condividi post

Repost 0
Published by ilmondodisara - in Hotel e Locali
scrivi un commento

commenti